Ultime notizie SSC Napoli - La nuova filosofia societaria in casa Napoli ha come obiettivo svecchiare ulteriormente la rosa e abbassare in modo significativo il monte ingaggi complessivo, scrive l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport.
Ecco perché dovrebbero liberarsi a parametro zero sia Juan Jesus che Leonardo Spinazzola, mentre è in dubbio il futuro degli over 30 in scadenza nel 2027: Kevin De Bruyne, Alex Meret, Pasquale Mazzocchi, Andrè Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka.
Tra i capitoli più delicati da chiudere c’è quello di Romelu Lukaku: "l’attaccante classe 1993 percepisce un ingaggio di 7,6 milioni di euro lordi a stagione e ha un contratto in scadenza nel 2027, cifre e durata incompatibili con la nuova filosofia societaria".