Non inizia certo sotto i migliori auspici la stagione 2016/17 di Roberto Pereyra che, dopo aver recuperato dal grave infortunio muscolare subito lo scorso ottobre, fatica a ritrovare la migliore condizione.
Il talentuoso argentino, pagato dalla Juventus all'Udinese più di 15 milioni di euro tra prestito e riscatto, infatti in questi giorni non si è potuto presentare a Vinovo per i primi allenamenti a causa di una faringo tonsillite acuta.
Un altro piccolo intoppo che però conferma come il momento attraversato da Pereyra non sia dei migliori tanto che, adesso, la Juventus starebbe seriamente valutando la sua cessione.
Sulle tracce dell'argentino, che nelle due stagioni in bianconero ha collezionato appena 48 presenze con 4 goal, ci sarebbero peraltro Watford e Napoli ma nessuno dei due club ha per il momento soddisfatto le richieste della Juventus che per cederlo chiede non meno di 18 milioni di euro.
Una valutazione eccessiva, forse, se si pensa al rendimento del giocatore negli ultimi due anni ma in linea con le potenzialità non ancora totalmente espresse di un venticinquenne che ha già vestito anche la maglia dell'Albiceleste.