Ultime notizie calciomercato - Gerard Deulofeu al Napoli, da Udine ne sono certi: la trattativa è in dirittura d'arrivo. Altro che mancato gradimento di Spalletti, che Il Messaggero Veneto definisce una "sceneggiata napoletana per abbassarne il prezzo". Nella giornata di ieri, infatti, alcuni quotidiani riportavano la notizia secondo la quale Spalletti non gradirebbe l'acquisto di Deulofeu. Secondo i colleghi di Udine è invece ormai fatta, con anche il contatto diretto De Laurentiis-Pozzo.
Per quanto riguarda Deulofeu, per l'edizione odierna de Il Messaggero Veneto è ormai fatta col Napoli, dopo il contatto diretto fra De Laurentiis e Pozzo. Ecco le cifre e i dettagli dal quotidiano di Udine:
"Chissà come la metterebbe in scena il grande Eduardo De Filippo, che del teatro era un maestro, la nuova commedia che si sta profilando a Napoli. Dal Vesuvio al Golfo, infatti, è stato annunciato che l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti non gradirebbe l’acquisto di Gerard Deulofeu, il 10 dell’Udinese che la sua società sta trattando più o meno velatamente da un mese a questa parte per sostituire il partente Insigne, tra continui contatti e offerte (l’ultima è di 18) fino a scomodare pure i due patron Aurelio De Laurentiis da una parte e Gianpaolo Pozzo dall’altra, che si sono sentiti al telefono pur di arrivare a una reciproca soddisfazione con una trattativa annunciata in dirittura di arrivo".