Calciomercato Napoli - Mezza bugia per Marotta ieri sera, quasi speranzoso di un accordo fra Napoli e Zielinski quando in realtà sa benissimo che la trattativa non è semplice e l'offerta dell'Inter è assai allettante.
E Marotta allora fiuta l'affare a parametro zero per portare Zielinski all'Inter. Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino:
"C'è anche il mercato tra i due club. Uno degli oggetti del desiderio di Beppe Marotta è Piotr Zielinski. Il mago dei parametri zero ha fiutato l'affare, il polacco è sulla lista nonostante le parole di circostanza rilasciate prima della partita in tv. «Io so solo che Zielinski è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli sia molto accorto per arrivare a una conclusione positiva da qui a fine giugno» ha spiegato il direttore sportivo dell'Inter. Che le cose le sa. E sa anche il club di De Laurentiis proverà a capire i margini di una permanenza in azzurro che coincida con i disegni economici della società per i prossimi anni. Ma se così non dovesse essere, l'Inter resta in prima fila, spettatore interessato alle prestazioni del polacco. Quello che spera, in fondo, è poter affondare il colpo per l'ennesimo regalo arrivato dal mercato delle scadenze".