Il Mattino - Fumata grigia e Di Lorenzo ancora in dubbio: nuovo meeting a Dimaro, ecco cosa chiede il capitano

Calcio Mercato  
Il Mattino - Fumata grigia e Di Lorenzo ancora in dubbio: nuovo meeting a Dimaro, ecco cosa chiede il capitano

Calciomercato Napoli, fumata grigia ancora sul futuro di Di Lorenzo: ecco cosa chiede il capitano a Manna-De Laurentiis per restare

Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino torna sul breafing di ieri pomeriggio tra De Laurentiis e Giuffredi per il futuro di Di Lorenzo:

"Da un lato c'è De Laurentiis che punta i piedi e considera il capitano incedibile. Dall'altro Di Lorenzo che non ancora non scioglie le sue riserve, che ancora non dice "resto" col sorriso sulle labbra. Era il giorno della verità, ma in realtà la fumata è ancora grigia. Ovvio c'è un contratto lungo 4 anni che va rispettato ma non c'è ancora aria di armistizio anche se De Laurentiis ha mostrato apertura totale. Qualcosa va ancora sistemato. E non di poco conto. Gli equivoci e i dissapori che sono sorti in questa oscura, lunga stagione degli orrori non sono stati ancora risolti: Giuffredi è ancora insoddisfatto delle risposte che Di Lorenzo cercava. E quindi non scioglie la riserva sulla sua permanenza. E nel vertice, presente anche il ds Manna, si è anche parlati del ruolo centrale che avrà Di Lorenzo nella rinascita degli azzurri.

È stato pianificato un altro breafing la prossima settimana a Dimaro tra il Napoli e Giuffredi. Ma il capitano ha aperto alla permanenza e si è passati a trattare. Di Lorenzo vuole delle rassicurazioni, anche sul suo ruolo di capitano e leader dello spogliatoio. Ma ballano anche altre questioni: De Laurentiis e Conte non pensano affatto a un addio, c'è quel contratto che pesa. Ma Di Lorenzo ha ancora dei dubbi. Troppi. Da non ignorare".

De Laurentiis, Giuffredi (agente) e Di Lorenzo
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top