La dirigenza del Siviglia conferma di essere attivamente impegnata in diverse trattative di mercato, senza però entrare nei dettagli.
Il ds del Siviglia Antonio Cordon ha risposto ad alcune domande sulle cessioni di Juanlu e Badé, come riportato dal portale eldesmarque.com :
"Stiamo avendo diversi colloqui. Non entreremo nei dettagli specifici . Ciò che dice la stampa è una cosa, ciò che si dice, le voci, è un'altra, ma posso dirvi che ci sono molte trattative aperte in tutti i sensi. Ancora oggi, il Siviglia è un club in cui molte squadre europee continuano a guardare i giocatori e ha un marchio molto speciale. Ci sono alcuni nomi che vengono messi in risalto quotidianamente, il che è vero, ma ce ne sono molti altri. Quindi, li teniamo per noi, come potete immaginare, ma sono convinto che ci saranno sorprese o ci saranno cose che accadono quotidianamente che sicuramente finiranno per essere finalizzate e raggiungeremo, per quanto possibile, gli obiettivi che ci eravamo prefissati all'inizio della preseason"