Calciomercato Napoli, filtra ottimismo per lâapprodo in azzurro di Rasmus Hojlund e arrivano conferme in tal senso anche da SkySport.
Lâesperto di mercato Gianluca Di Marzio ha infatti annunciato quanto segue in diretta: âIl Napoli ha scelto Hjolund per lâattacco, la società ha scelto lui e Conte anche. Ora Manna sta facendo di tutto per accontentare il tecnico. Câè Hojlund al primo posto ma anche al secondo e terzo nelle preferenze in questo momento.
Il giocatore ha dato unâapertura nelle ultime ore: è affascinato dal progetto, dalla Champions e dalla presenza e carisma di Conte. Si lavora attualmente sia sul fronte giocatore che società per capire anche la formula come un riscatto legato eventualmente agli obiettivi. Filtra ottimismo però: non è ancora fatta ma la società vuole chiudereâ.