Higuain-Juve, Paratici avvisa: per lui non c'è spazio, ma c'è un remoto piano B

Calcio Mercato  
Higuain-Juve, Paratici avvisa: per lui non c'è spazio, ma c'è un remoto piano B

Calciomercato Juve, l'edizione odierna de Corriere di Torino riferisce alcuni aggiornamenti sulla permanenza alquanto improbabile in bianconero di Gonzalo Higuain.

Ultime notizie mercato Juve su Gonzalo Higuain

Eppure Higuain non molla e soprattutto dopo l’arrivo di Sarri a Torino, è pronto a giocarsi tutto pur di tornare a vestire il bianconero. Dal canto suo il tecnico ha già sposato la linea della società, qualunque sia la decisione sull’attaccante argentino: non si opporrà alla sua permanenza, non si opporrà di certo alla sua cessione. Che rimane la prima opzione per la Juve, troppo importante liberarsi del suo ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione più bonus. Ecco perché molto delicato sarà il vertice in programma in questi giorni con il fratello-agente di Higuain, Nicolas: il club chiederà molta più disponibilità a valutare nuove soluzioni nonostante le recenti dichiarazioni del manager di famiglia («In Italia solo con la Juve, ha un contratto e vuole rispettarlo»). Sullo sfondo il piano B, la possibilità di rinnovare per spalmare l’ingaggio e abbassare il peso di Higuain sul bilancio. Tante le cose di cui parlare, in attesa di una soluzione ora Higuain resta un problema per la Juve. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto