Calciomercato Napoli - Il Napoli ha chiesto notizie anche su Theo Hernandez, 21 anni, terzino del Real Madrid in prestito alla Real Sociedad. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2023 ma i Blancos sono orientati a lasciarlo andare.
"Di certo, Giuntoli non accetterebbe l’eventualità di un prestito ed il cartellino del difensore non costa meno di 15 milioni di euro. Al momento, il Napoli non ha fretta e il diesse ha tutto il tempo necessario per fare valutazioni diverse, fermo restando l’importanza del reintegro in organico di Ghoulam"
Ultimissime calcio mercato Napoli - Theo Hernandez-Napoli, è l'ultima idea della seconda campagna acquisti di Carlo Ancelotti da allenatore della Ssc Napoli.
Il terzino sinistro attualmente in prestito alla Real Sociedad dal Real Madrid sembrerebbe essere entrato nel mirino di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine al Real, i blancos non sono contenti del rendimento del giovane francese. Nella prima stagione al Real Madrid non ha brillato collezionando solo 13 presenze in campionato, mentre a San Sebastian, in questa stagione, non ha fatto il salto di qualità sperato.
Secondo voci che rimbalzano tra Madrid e San Sebastian, il giocatore non avrebbe sempre un comportamento da professionista, essendosi reso più volte protagonista di una vita notturna movimentata. Anche in campo non è sempre irreprensibile e quest'anno ha anche beccato ben 4 giornate di squalifiche per un espulsione diretta contro il Rayo Vallecano. Il Real Madrid vuole liberarsi del ragazzo ma non ha intenzione di 'regararlo'.