Calciomercato Napoli, ultim'ora su Folorunsho! Ieri il centrocampista aveva cancellato da Instagram le ultime foto pubblicate in maglia Napoli, preannunciando così l'intenzione di lasciare il club. Nonostante il rinnovo ufficializzato solo poche settimane fa, per Folorunsho era in corso una trattativa con l'Atalanta, ad oggi apparentemente sfumata.
Adesso però l'edizione romana del Corriere della Sera annuncia la volontà di Folorunsho di andare alla Lazio, squadra nella quale ha militato dal 2014 al 2017 quando era in Primavera. Proprio alla Lazio ritroverebbe anche Baroni, l'allenatore che lo ha valorizzato al Verona e che adesso lo rivorrebbe anche in biancoceleste.
Inoltre, svela il Corriere: "Folorunsho ha messo un like al post che mostrava la maglia gialla della Lazio". E anche se il suo agente nega: "Non ne so nulla", ha dichiarato in proposito, il Corriere della Sera rincara la dose: "Più che una smentita però è l’indizio che dimostra che la trattativa col Napoli è in piedi (servono 12+3 milioni): il giocatore ha manifestato la volontà di tornare alla Lazio (con cui ha giocato dai 16 ai 19 anni) e Giuffredi è lo stesso agente di Zaccagni (e Hysaj): con i biancocelesti ha un buon rapporto".