TMW - Napoli in corsa per Fagioli, piace molto a Conte: la cifra chiesta dalla Juventus

Calcio Mercato  
FagioliFagioli

Calciomercato Napoli, gli azzurri guardano con interesse a Nicolò Fagioli della Juventus: il giovane centrocampista piace molto a Conte e non sta trovando spazio in bianconero

Calciomercato Napoli. Nome nuovo per il Napoli di Conte, alla ricerca di un centrocampista da aggiungere alla rosa. Gli azzurri starebbero seguendo con attenzione Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus.

Fagioli-Napoli, cifre e dettagli

Fagioli sta trovando poco spazio alla Juve e per questo si starebbe guardando attorno già per il mese di gennaio. Ecco quanto scritto dai colleghi di TMW:

Non sarebbe affatto da escludere l'addio di Fagioli a gennaio, eventualmente solo a titolo definitivo. Le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per un giocatore del talento e delle prospettive di Fagioli c'è già la fila. In Serie A piace molto ad Antonio Conte e al Napoli, la possibilità più concreta è però quella di vederlo all'estero.

Su Fagioli c'è il forte interesse da parte dell'Olympique Marsiglia dove lo stima Roberto De Zerbi, in Ligue 1 però anche il PSG di Luis Enrique inizierà presto a sondare il terreno. E anche in Inghilterra allo stesso Fagioli e al ds Cristiano Giuntoli sono arrivati attestati di stima.

Fagioli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top