Calciomercato Napoli - Nel mercato no bisogna mai dare per scontato nulla anche se - al momento - sembra davvero che l'affare Mario Gila al Napoli sia praticamente saltato. Sul calciatore spagnolo ha fatto irruzione il Milan che gli ha offerto un contratto molto ricco. Fabrizio Romano ha spiegato i motivi per cui gli azzurri adesso rischiano di perdere concretamente il centrale spagnolo.
Queste le parole rilasciate da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube dove ha spiegato im otivi per cui l'affare Gila-Napoli sarebbe praticamente sfumato: "Vi abbiamo raccontato dell'accordo fatto tra il Milan e Mario Gila. Il contratto è pronto: 5 anni a quasi 5 milioni di euro o poco più a stagione. Adesso, c'è da sbloccare l'operazione con la Lazio: il Milan vuole fare prima possibile perché vuole evitare dei controinserimenti da parte di altre squadre.
In questa storia di Gila sono successe già tante cose. Abbiamo visto che il Napoli ha raggiunto un accordo col giocatore a giugno. Poi, complici i tanti giocatori in rosa e gli incastri che non si sono trovati con Lotito tra contropartite e tutto il resto, il Napoli ha frenato ed in quel momento si sono inserite altre squadre. L'Atalanta ha chiamato la Lazio, ma non è stata mai vicina a Gila il quale aspettava opportunità differenti.
Il Milan spera a livello di tempi già per la prossima settimana di riuscire a arrivare a dama con Lotito per evitare ulteriori sorprese. Non dimentichiamoci un fattore: il 50% su futura rivendita spettante al Real Madrid sul cartellino di Gila. Per questo motivo Lotito chiede una somma molto importante".