Emissari Napoli da Almendra nel ritiro dell'Argentina! Il presidente del Boca: "Hanno fatto l'offerta più alta! Probabile lasci il club, ho chiesto di aspettare la fine del Mondiale U20"

Calcio Mercato  
Emissari Napoli da Almendra nel ritiro dell'Argentina! Il presidente del Boca: Hanno fatto l'offerta più alta! Probabile lasci il club, ho chiesto di aspettare la fine del Mondiale U20

Mercato Napoli, il presidente del Boca parla di Augustin Almendra e dell'offerta ricevuta dalla Ssc Napoli: "E' la più alta"

Calciomercato Napoli. Agustín Almendra potrebbe non indossare la maglia del Boca nella prossima stagione. Giovedì scorso ha giocato da titolare contro l'Atletico Paranaense in Copa Libertadores e poi è partito con la nazionale argentina Under 20 per giocare la Coppa del Mondo in Francia. Nel mezzo è arrivata un'offerta milionaria dalla  Ssc Napoli per comprare il calciatore e la trattativa potrebbe essere chiusa nelle prossime settimane.

Calcio Mercato Napoli, Agustín Almendra, gli azzurri fanno sul serio: parla il presidente

Almendra ha 19 anni e ha giocato 27 partite con la maglia blu e oro. La clausola rescissoria nel contratto del centrocampista è di 30 milioni di dollari, ma la cessione potrebbe essere fatta per molto meno: dall'Italia hanno offerto 20 milioni di dollari. "Il Napoli ha fatto l'offerta più alta, è probabile che lasci il club", ha confermato il presidente Daniel Angelici dal Paraguay dopo il sorteggio per gli ottavi di finale della Copa Libertadores ai media argentini: "Abbiamo molte proposte per Almendra e stiamo analizzando tutto". Il club argentino sta cercando di ottenere più di 20 milioni di dollari considerando che la clausola di uscita è di 30 milioni, ma la negoziazione è ben avviata. Continua Angelici: "Ho parlato con delle persone del Napoli e mi hanno detto che sono interessati ad Almendra. Stanno, però, aspettando che finisca il Mondiale Sub20". 

Emissari del Napoli si avvicinano ad Almendra

Il team Sub 20 argentino, guidato da Fernando Batista, ha sconfitto il Villarreal B 3 a 1 in una partita preparatoria per la Coppa del Mondo in Polonia. Dopo la partita, due emissari del Napoli, come riporta dobleamarilla.com, si sono avvicinati ad Agustín Almendra per chiedergli se avesse preoccupazioni per il suo possibile passaggio al Napoli, in un'operazione che potrebbe essere da record per il calcio argentino.

Ultime notizie Napoli

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Real Madrid, Zidane: "James Rodriguez è ancora un nostro giocatore, non so cosa accadrà"