Calciomercato Napoli, ultimissimi aggiornamenti. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulla trattativa gestita da Jorge Antun, ex concessionario d’auto, che ha un unico assistito: Paulo Dybala. Motivo per cui, dalla mattina alla sera, ma anche oltre, passa il suo tempo a tempestare di proposte club di serie A (e non solo) che quasi fanno a gara per non rispondere alle sue telefonate.
CLICCA SU PLAY PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-PERUGIA 4-1
Inter, Roma, Milan e persino Napoli sono nel mirino dell’agente della Joya ma fino ad adesso sono tutti in attesa che Dybala rimetta i piedi sulla terra. E anche Antun che visto che ha tra le mani un piccolo gioiello a parametro zero, chiede per sé una commissione da 5 milioni, magari da dilazionare come farebbe per esempio il club giallorosso. La Roma è davanti a tutti, ieri Thiago Pinto ha incontrato l’agente dell’ex juventino e pare sia vicinissima all’intesa, spesso le voci vengono messe in giro anche per mettere fretta, forse l’unico club che ha seriamente iniziato a trattare e che ha veramente voglia di chiudere (d’altronde, che ostacolo ci sarebbe a trattare con uno svincolato?).
Il club azzurro è lì alla finestra: si preoccupa delle condizioni fisiche di Dybala e aspetta che le richieste di ingaggio scendano sotto ai 4,5 milioni di euro (ora è fermo attorno ai 5,5 milioni). Se la Joya, insomma, si dimezza o quasi lo stipendio, ecco che De Laurentiis potrebbe muoversi finalmente con decisione.