Calciomercato Napoli - Fra i nomi valutati per il vice-Osimhen, nelle scorse settimane è spuntato anche quello di Mlan Djuric della Salernitana. Del suo futuro, e dell'interesse dei partenopei, ne ha parlato il suo procuratore.
Vittorio Sabbatini, agente di Djuric, ha parlato ai microfoni di FootballNews24.it, anche dell'interesse della SSC Napoli:
Molte presenze in campionato con diversi gol importanti per il risultato finale conseguito dalla Salernitana: è stata la stagione della definitiva consacrazione per Milan Djuric?
"Considerato e premesso che quella appena conclusa sia stata unâannata ottima per il giocatore, lâimpegno personale è quello di fare ancora meglio nellâarco della prossima".
In seguito alle notevoli prestazioni, il calciatore avrebbe attirato lâattenzione di diverse compagini. Tuttavia, si è sicuramente creato un forte legame con la città di Salerno: resta viva lâipotesi permanenza?
"Il legame con la piazza è assolutamente innegabile, anche perché Djuric ha vissuto da vero protagonista i quattro anni appena trascorsi. In maniera sostanziale, ha felicemente contribuito al raggiungimento dei traguardi del club. Tutto questo ha fatto vivere al calciatore unâesperienza importante sia dal punto di vista professionale che emotivo. Siamo assolutamente aperti e disponibili al dialogo con la società al fine di confrontare le posizioni. Lâentusiasmo e lâambizione del presidente Iervolino e dellâAD Maurizio Milan sono altamente contagiose anche per noi".
In merito alla situazione Djuric, sarebbe spuntato un presunto interesse da parte del Napoli: è uno scenario che il calciatore gradirebbe?
"Avere la stima di un grande club che si appresta ad affrontare ancora una volta la Champions League non può fare altro che fornirci unâulteriore conferma che il percorso seguito è corretto".