Calciomercato Napoli. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la trattativa Deulofeu-Napoli. L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra.
La società di De Laurentiis attende le cessioni per affondare il colpo, ma intanto il tempo inizia a stringere Deulofeu vuole conoscere il proprio futuro. Secondo quanto scritto da Calciomercato.com, l'attaccante ha dato un limite di tempo al Napoli:
Gerard Deulofeu ha scelto il Napoli da tempo ed è intenzionato ad aspettare ancora per 7/10 giorni. Ha messo in stand-by tutte le offerte ricevute, alcune molto interessanti dalla Spagna, perché vuole giocare in Champions League con la maglia azzurra. Ben consapevole che Luciano Spalletti lo vuole a tutti i costi.
Il Napoli deve prima operare qualche cessione per poi tornare a bussare alla porta dell’Udinese. I Pozzo vogliono 18 milioni, tra parte fissa e bonus, per Deulofeu e nella trattativa può entrare il fantasista Gaetano, ultima stagione alla Cremonese.