Calciomercato Napoli - Mario Gila è l'obiettivo numero uno del direttore sportivo Giovanni Manna. L'uomo mercato Napoli ha da tempo anche un'intesa con il giocatore spagnolo: per lui pronti 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2031. Manna e la SSC Napoli trattano con la Lazio di Claudio Lotito che spinge per trattenerlo in biancoceleste. Intanto, sullo sfondo c'è anche la Juventus.
Intanto, direttamente da Roma, giungono novità sull'affare. Secondo il giornalista di Repubblica Giulio Cardone l'affare potrebbe bloccarsi a causa di un inserimento della Juventus:
"Per Gila non si arriverà a 30 milioni, credo che Claudio Lotito e Angelo Fabiani lo abbiano capito, vista anche la volontà del giocatore. Se il Napoli non chiude, la Juventus può inserirsi. Il club bianconero sta progettando di inserirsi".
