
Presente a Castel di Sangro ma da esubero e alla ricerca di una nuova destinazione, spunta anche il Parma per Cyril Ngonge reduce dalle esperienze in prestito tra Torino ed Espanyol. Nelle ultime ore sarebbero emerse anche indiscrezioni a proposito di un possibile accordo in prestito con diritto di riscatto.Â
Â
Tuttavia, secondo quanto riferiscono i colleghi di SportParma, non non ci sarebbe un riscontro reale da questo punto di vista. Al contrario, sarebbe stato lo stesso Napoli a proporre il giocatore ai ducali, considerando che Ngonge appunto non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore azzurro Massimiliano Allegri.
La società partenopea cerca una sistemazione per non svalutare l'investimento da 18 milioni di euro più bonus effettuato nel gennaio 2024 ma - assicurano - non sarà a Parma il suo futuro:  il reparto offensivo sugli esterni è infatti già completo con gli innesti di Ousmane Diallo, El Bilal Touré e Ayman Zouin.