Cragno, l'agente sul Napoli: "Fa piacere il loro interesse, Alessio merita la serie A. Prenderemo una decisione a fine stagione"

Calcio Mercato  
Cragno, l'agente sul Napoli: Fa piacere il loro interesse, Alessio merita la serie A. Prenderemo una decisione a fine stagione

"No, Alessio non è a caccia di rivincite". Nessun dubbio sulle parole di Graziano Battistini sul suo assistito Alessio Cragno, portiere che piace anche al Napoli. "Siamo contentissimi" - prosegue Battistini ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com - "Alessio ha destato un'ottima impressione nel primo stage e questa nuova convocazione è un segnale importantissimo. Il ragazzo era stato molto apprezzato da Ventura già a novembre: adesso ne abbiamo la conferma".

Un anno di riscatto per Cragno? "Alessio non è a caccia di rivincite, non ha preso questa esperienza in Campania in tal senso. Va avanti per la sua strada e sta vivendo questo momento con grande entusiasmo e grande determinazione. Il secondo posto con il Benevento, la Nazionale Under 21, gli stage con la Nazionale maggiore: è un periodo fantastico. E, ribadisco, non ha rivincite da cercare".

Si aspettava questa esplosione a inizio campionato? "Cragno sta giocando agli stessi livelli di Lanciano, perché anche lì ha fatto molto bene. La squadra abruzzese sarebbe salva, è retrocessa solo a causa dei punti di penalizzazione. Ha fatto una grande impresa anche a Lanciano, un obiettivo che sembrava quasi impossibile da raggiugnere. In questo campionato con il Benevento, una neo promossa, sono addirittura secondi e le sue prestazioni sono eccellenti. Un anno da applausi, perché, ripeto, è da febbraio 2016 che gioca a questi livelli, per questo non sono stupito".

Il Benevento ha un diritto di riscatto, il Cagliari di controriscatto e il ds Capozucca ha recentemtne dichiarato che tornerà alla base. Alessio potrà finalmente essere protagonista in rossoblù? "Sono cose che bisognerà valutare con il Cagliari e capire cosa vogliono fare. Penso che sia un capitale per la società rossoblù, da valorizzare nel migliore dei modi. Se Alessio continua fino a fine stagione a questi livelli spero che il prossimo anno possa trovare posto nella categoria che gli compete, la serie A". E intanto i grandi club cominciano a bussare, Napoli in testa: "Quando stai facendo bene e arrivano anche gli interessi dei top team non puoi chiedere veramente di più. Ci fa un grandissimo piacere, ma adesso piedi per terra e continuiamo così".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top