Notizie Napoli calcio - Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si può leggere un lungo articolo su David Neres, esterno brasiliano del Napoli. Limitato dagli infortuni nella scorsa stagione, l'ex Benfica si è subito fatto notare nel ritiro di Dimaro:
"David Neres può diventare il vecchio-nuovo acquisto del Napoli. In un'estate di mercato in cui gli uomini copertina sono stati prettamente gli esterni offensivi di fascia sinistra - da Lang e Ndoye a Chiesa, Grealish e Sterling -, David il brasiliano ha traslocato a destra, ha messo giù la testa e s'è messo a fare quello che gli riesce meglio: giocare al calcio. Calcio bailado: scatti, tocchi, dribbling, fiammate, assist, tiri.
Neres è tornato: non si vedeva così vivace da febbraio, cioè dal problema muscolare rimediato al Maradona contro l'Udinese all'apice del successo personale con il Napoli, e probabilmente qualcuno aveva dimenticato di cosa fosse capace. A completare l'opera ci ha pensato il mercato, il mondo dei sogni o delle favole, il libro preferito dell'estate. Ma ora tocca aggiungere un capitolo: un vero acquisto, il Napoli, ce l'ha in casa."