Corriere Fiorentino: "Valdifiori manda messaggi al Napoli, azzurri in vantaggio sulla Fiorentina"
12:50
Il Corriere Fiorentino scrive su Mirko Valdifiori: "E di estimatori, in Serie A, ne ha diversi a partire da Montella e Benitez, che hanno chiesto alle proprie società di bruciare la concorrenza per il suo acquisto. A quanto pare il Napoli sembra aver sorpassato i viola nella corsa per il ragazzo di Lugo che qualche settimana fa ha mandato messaggi chiari sulla possibilità di approdare nel golfo partenopeo: “Napoli è una bella piazza, il fatto che mi segua è un motivo di orgoglio. Farò di tutto per convincerli a prendermi”. Intanto mancano ancora due partite al termine della stagione, nelle quali Valdifiori potrà mettere in mostra ancora le sue qualità, magari cercando di segnare il primo gol in serie A in una stagione perfetta per rendimento e continuità, vissuta mantenendo però sempre l’umiltà che lo contraddistingue e lavorando a testa bassa come il suo mentore Sarri vuole. E proprio all’allenatore toscano Valdifiori ha sempre dimostrato grande riconoscenza, essendo cresciuto nel suo schema di gioco. Ora però arriva il difficile: passare da rivelazione a certezza"

