Notizie calcio Napoli - Le società di Serie A ieri mattina si sono riunite in videoconferenza con i dirigenti della Lega per avere spiegazioni sulla bozza di documento uscito dalle riunioni tra la Figc, le leghe, l'Aic e l'Aiac sul protocollo d'intesa sul prolungamento fino al 31 agosto dei contratti dei calciatori. Ne parla il Corriere dello Sport:
âCâè la sensazione che tra domani e martedì si arriverà alla firma di tutte le parti sulla versione definitiva. Il principio cardine è che i calciatori non potranno accampare pretese extra per i due mesi giocati in più.
- Gli unici che potrebbero chiedere un'integrazione sono quelli in scadenza che non hanno ancora un accordo con un altro club: devono sottoscrivere un nuovo contratto per luglio e agosto, in teoria senza avere soldi. In questa situazione Callejon.
- Per i giocatori in prestito secco fino al 30 giugno, per esempio Petagna, serviranno appositi moduli per allungare l'intesa sia tra i club sia tra la società in cui hanno iniziato l'annata e il tesseratoâ