11-06-2024
19:56
Arrivano novità importanti su Giovanni Di Lorenzo: secondo quanto raccolto in esclusiva dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il summit è terminato. Il faccia a faccia è stato contraddistinto da toni sereni: le parti hanno concordato un patto di non belligeranza fino al 30 giugno. Presenti all’incontro Conte, Manna e Giuffredi. Il tecnico si è mostrato sereno e gentile, ed i toni sono rimasti sereni e senza tensione.
Ad ogni modo la linea tra le parti non cambia, con il nuovo allenatore dei partenopei che ha confermato le proprie intenzioni: “Farò la guerra per tenerlo”. Ed allo stesso modo anche Giuffredi, agente del capitano, che ha fatto presente: “Mister, andiamo via, non c’è neanche da parlare”.
L’allenatore salentino ha sottolineato di avere posto due condizioni ad Aurelio De Laurentiis al momento della trattativa che lo ha portato a Napoli: la permanenza di Di Lorenzo e quella di Kvaratskhelia.
26/04/26, 13:25
Redazione
25/04/26, 03:30
Redazione
26/04/26, 20:15
Redazione
27/04/26, 06:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR