Cm.it - Koulibaly avrebbe voluto approdare al Manchester City in estate! Summit Ramadani-De Laurentiis nei prossimi giorni

Calcio Mercato  
KoulibalyKoulibaly

Cessioni Napoli, Koulibaly voleva il Manchester City! Ferita che resta aperta, summit tra il suo agente Ramadani e De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Novità importanti da calciomercato.it riguardo il NapoliFali Ramadani, agente di Koulibaly e Maksimovic, sarà in città in settimana per parlare del futuro dei suoi due assistiti e anche di un possibile ritorno di Maurizio Sarri. Summit con De Laurentiis.

Calciomercato, Koulibaly verso la cessione?

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, dovrebbe esserci un incontro tra Ramadani e De Laurentiis, ma non è neppure escluso da fonti vicine alle parti. Inoltre, non è neppure necessario che il meeting si tenga necessariamente a Napoli.

Con Koulibaly c’è da discutere del futuro: le lusinghe estive del Manchester City hanno lasciato qualche ferita ancora non rimarginata. Il centrale senegalese avrebbe voluto partecipare alla stagione, finora, trionfale della squadra di Guardiola. Resta da capire se questa ferita ha lasciato anche qualche crepa nel rapporto tra lo stesso difensore ed il suo entourage.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top