Non solo gli acquisti come il possibile approdo di Mario Gila e di un esterno destro per il ruolo di vice di Giovanni Di Lorenzo: in casa Napoli bisognerà guardare con attenzione anche alle cessioni. Sono diversi i nomi in bilico come ricorda il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola.

Il tecnico livornese dovrà comunque valutare alcuni giocatori della rosa che sono in bilico: tra questi tra cui Alex Meret, Vanja Milinkovic-Savic, Stanislav Lobotka, Frank Anguissa, Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku. Non si escludono addii eccellenti, ma tutto passerà dalle decisioni del nuovo tecnico e solo allora il mercato azzurro si accenderà
In più c'è un altro nome secondo il CdM: Mathias Olivera. L'esterno uruguaiano - si legge sul giornale - ha infatti chiesto garanzie in quanto non sarebbe rimasto soddisfatto della gestione di Antonio Conte dello scorso anno. Il 28enne è stato infatti in panchina nell'ultima stagione, per una situazione ora in uscita da monitorare.
Sette nomi importanti dunque potenzialmente in uscita: non tutti, ma qualcuno sicuramente saluterà. E il primissimo indiziato sembra essere Anguissa dopo la notizia importantissima emersa in queste ore.