Victor Osimhen è sempre più vicino a salutare definitivamente il Napoli. Dopo un anno vissuto tra alti e bassi, con un prestito al Galatasaray che ha fatto da parentesi alla sua esperienza partenopea, lâattaccante nigeriano sembra destinato a volare verso lâArabia Saudita. A fare sul serio è lâAl Hilal, club ora affidato a Simone Inzaghi, che ha messo Osimhen in cima alla lista dei desideri.
Secondo quanto riportato dal giornalista inglese Ben Jacobs sui social, la società saudita attende una risposta dal giocatore entro venerdì.
LâAl-Hilal si aspetta una risposta da Victor Osimhen entro venerdì al massimo. Câè ottimismo sul fatto che il nigeriano accetterà unâofferta da 30 milioni di euro a stagione, in tempo per il Mondiale per Club. Il club ha provato ad acquistarlo nel 2023, mentre lui la scorsa estate aveva accettato lâAl-Ahli, ma il Napoli aveva chiesto più soldi. LâAl Hilal ha risparmiato i soldi che volevano spendere per lâingaggio di Mohamed Salah e ora può pagare la clausola da 75 milioni per Osimhen. Ora è in attesa della sua risposta, prevista a breve.