CdS - Il Napoli fa un pensierino su Thauvin: può lasciare il Marsiglia

Calcio Mercato  
Florian ThauvinFlorian Thauvin

Corriere dello Sport - Il Napoli pensa al calciomercato. Tra i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli c'è anche quello di Florian Thauvin del Marsiglia.

Calciomercato Napoli Calcio - Con l'eliminazione dall'Europa League, il Napoli si dedicherà a sistemare la rosa con colpi mirati in entrata. Sono tanti i nomi che cristiano Giuntoli sta osservando: soprattutto per quanto riguarda il settore offensivo.

Calciomercato Napoli, interesse per Thauvin

Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe interessato al francese Florian Thauvin:

"Ma c’è un movimento che è difficile da decifrare e si spargono indiscrezioni che hanno bisogna di verifiche successive. Florian Thauvin, un talento vero, può stare tranquillamente nel data-base di qualsiasi club, soprattutto adesso che il suo rapporto con l’OM pare un po’ appesantito. E’ un esterno che ha fantasia, bella corsa e tante altre cose assieme e il Napoli ci ha fatto un pensierino, ch’è rimasto là, perché poi in questo finale di stagione sarà utile avere un prospetto ampio sul rendimento complessivo".


Le ultime notizie di Calciomercato

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare