Come riferiscono i colleghi di 'CalcioNews24', altro che per giugno come si vocifera: il Napoli starebbe lavorando per ottenere sin da subito Matteo Darman del Torino. I contatti tra le parti sono piuttosto frequenti, ma il club granata spara alto. La società partenopea vorrebbe impostare la trattativa riconoscendo una base economica e l’intero cartellino di El Kaddouri, ma la squadra del presidente Cairo chiede l'inserimento nell'affare anche di Duvan Zapata. E qui sorge il principale intoppo con Rafa Benitez che non vorrebbe privarsi del proprio attaccante di riserva.