Calciomercato Napoli, richiesta del calciatore al suo agente, ha già contattato Manchester United e PSG!

Calcio Mercato  
Calciomercato Napoli, richiesta del calciatore al suo agente, ha già contattato Manchester United e PSG!

Notizie calcio Napoli - Lorenzo Insigne, attaccante della SSC Napoli, ha fatto una richiesta al procuratore Raiola, che ha già parlato con Manchester Utd e Psg

Calciomercato Napoli - Notizie calcio Napoli. Clamorosa rivelazione di mercato quella di Daniele Longo, giornalista di calciomercato, intervenuto a CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296). Pare che sia stato Lorenzo Insigne a chiedere al suo agente Mino Raiola di poter avere l'opportunità di giocare in un club all'estero e lasciare quindi la SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24 sulle dichiarazioni di calcio mercato del giornalista Longo di calciomercato.com.

Insigne, Raiola parla con Manchester Utd e PSG! Calciomercato Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Daniele Longo, di calciomercato.com, ha rilasciando queste dichiarazioni a cn24:

Il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli? Noi abbiamo lavorato sulla sua situazione, hanno fatto rumore le dichiarazioni dopo il Sassuolo. È stato il calciatore ad andare da Raiola per avere opportunità di respiro internazionale, sappiamo che Raiola non è in buoni rapporti con Aurelio De Laurentiis ed allora possono esserci soluzioni impensabili un anno fa. Possiamo dire con certezza che Raiola ne ha parlato con il Paris Saint-Germain e con il Manchester United, anche se sono soltanto discorsi e non trattative concrete".

Calciomercato Napoli, Insigne post Sassuolo

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, Repubblica: Wanda ha le mani legate e aspetta ADL, idea scambio Milik