Calciomercato Napoli - Non solo Stanislav Lobotka sul tavolo di Cristiano Giuntoli nelle ultime ore, perchè il club partenopeo valuta diversi profili e non vuole farsi trovare impreparato. Il mercato di gennaio servirà a consegnare nuove pedine utili per il 4-3-3 a Gattuso e per anticipare un lavoro che dovrà essere completato in estate.
Ma non c'è appunto solo Lobotka nel mirino. "Ovviamente esiste pure un piano B (qualche giorno fa è stato proposto il francese Lucas Tousart del Lione, nazionale under 21)", scrive Repubblica nell'edizione odierna
E poi sul terzino sinistro aggiunge:
Il terzino sinistro non è un’ipotesi da scartare. I problemi di Ghoulam continuano: dopo l’affaticamento muscolare accusato al rientro delle vacanze, ieri si è fermato per uno stato influenzale. Tanti intoppi gli impediscono di rendere al meglio e un’alternativa a Mario Rui potrebbe rappresentare un’idea giusta. Il Napoli ha preso contatti con il Milan per Ricardo Rodriguez, ma sarebbe interessato soltanto ad un prestito e segue con attenzione Leonardo Koutris, 24enne dell’Olympiakos che Gattuso conosce bene sin dai tempi dell’Ofi Creta. Un affondo non c’è stato ancora proprio perché bisogna definire prima Lobotka".