Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi. Prime manovre del ds azzurro Giovanni Manna dopo la definizione della trattativa per portare sulla panchina partenopea Massimiliano Allegri. Il ds azzurro è già immerso nel lavoro per il calciomercato estivo ed ha messo nel mirino Anan Khalaili dell'Union Saint-Gilloise.
Oltre a Mario Gila per la difesa è caccia anche ad un vice Di Lorenzo: il Napoli vuole chiudere per un terzino destro. La lista dei desideri è chiara: Khalaili in cima alle priorità . A confermarlo è Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, che sul proprio profilo X ha svelato l'offerta del Napoli:
"Il Napoli è pronto a offrire 15 milioni di euro all'Union Saint-Gilloise per provare a ingaggiare Anan Khalaili (nato nel 2004)".
