Calciomercato Napoli, Pedullà: "Non escludo Ancelotti alla Juve, ma è fantamercato. Su Sarri e Hysaj..."

Calcio Mercato  
Ancelotti e Semplici in panchinaAncelotti e Semplici in panchina

Mercato Napoli - Alfredo Pedullà, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante 'Si Gonfia la Rete':  "Quando devi cambiare 4 o 5 giocatori oppure l'allenatore, decidi di cambiare allenatore. E' accaduto questo alla Juventus e ci sarà da lavorare in queste ore, ma ci sono delle idee. Mihajlovic è stato sondato in passato, forse ad oggi non è tra i primi 4 nomi, ma tutto può succedere".

"Se escludo che la Juve possa chiamare Ancelotti? Non escludo nulla perchè ci sono troppi allenatori ballerini, indipendentemente dal contratto. Però mi sembra fantamercato perchè gli umori ambientali fanno pure la differenza ed il rapporto tra Ancelotti e la Juve si è interrotto con epiteti ed etichette sicuramente non simpatiche. Guardiola non ha alzato la coppa al cielo nell'ultima esperienza, non è che prendendo Ronaldo e l'allenatore che lo ha allenato, poi matematicamente vinci la Champions".

"La partita Insigne non è chiusa. Quando sbandieravano un rinnovo sicuro ed un aumento, la nostra posizione era un pò diversa perchè l'attaccante ha un contratto lungo e ricco e dopo un incontro tra le parti non vengono spazzate via le incertezze. Siamo in una fase di standby, la partita è aperta ad ogni soluzione e magari tra 10 giorni si firmerà il prolungamento, ma non è in programma. Almendra è il nome più caldo, lo abbiamo tirato fuori a dicembre perchè c'è accordo con l'entourage e sulla base di questo accordo il Napoli prova a strapparlo al Boca ad una cifra inferiore alla clausola. Prendendo Ancelotti, pensi che sia la sintesi di rinforzi sicuri e a 5 stelle".

"A Napoli non sono arrivati l'anno scorso, ma quest'anno può esserci un recupero delle puntate precedenti. Non ci saranno tutti i calciatori del Napoli a Dimaro, magari uno tra Mario Rui e Hysaj non ci sarà. L'anno scorso avresti potuto prendere anche i soldi della clausola per Hysaj, oggi invece, quanto offrono? Tutto dipenderà dal mercato. Sarri non è detto che allenerà ancora il Chelsea. Ad oggi è più fuori che dentro, diciamo che è fuori per il 55%, ma aspettiamo perchè dopo Baku possono accadere un pò di cose e credo che se ci fossero le condizioni giuste, Hysaj potrà anche seguire Sarri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    28

    33
    7
    7
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top