Ultimissime calciomercato Napoli. Il futuro di Alex Meret a Napoli continua ad essere in bilico. Il portiere friulano sta recuperando da un infortunio, ma in vista della prossima stagione le gerarchie sono ancora da stabilire.
David Ospina è in scadenza, ma ad oggi resta il titolare della squadra: Meret, dal canto suo, deciderà di prolungare con gli azzurri solo se il ballottaggio avrà fine. Per questo motivo, come riportato da Tuttosport, sull'ex Udinese sembra essersi fiondato il Torino:
Il grande sogno si chiama Alex Meret , 24 anni, del Napoli, attualmente fermo per la frattura della terza e quarta vertebra lombare che si è procurato in allenamento. Rischia di aver chiuso anzitempo la stagione e in precedenza Spalletti gli ha preferito David Ospina . Il “goalkeeper” friulano costa molto e non sarà facile arrivare a lui. Anche perché il Napoli deve decidere cosa fare. O meglio: continuare a puntare su Ospina, 33 anni, o affidarsi a lui? Se si dovesse optare per la prima soluzione il giocatore chiederà, ovviamente, di essere ceduto; e a quel punto i granata potrebbero provarci con decisione.