James - Napoli, Sportitalia: "Trattativa ben avviata ma non ancora conclusa, manca intesa sulle cifre con il Real: il punto sull'operazione. Su Manolas..."

Calcio Mercato  
Mercato napoli James RodriguezMercato napoli James Rodriguez

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra il Napoli ed James Rodriguez del Real Madrid e su Manolas

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Sportitalia mercato”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“James – Napoli non è ancora fatta ma molto ben avviata. Manca l’accordo sulla cifra del diritto di riscatto. Perez chiede quaranta milioni mentre il Napoli ne offre non più di 35 con il prestito oneroso. Bisogna lavorarci ed è il primo della lista".

Mercato Napoli, accordo con Lozano e Manolas

"Inoltre, gli azzurri hanno già il “sì” sia di Lozano che di Manolas. La Roma deve vendere entro il 30 giugno per ragioni di FFP e per questo chiede il pagamento della clausola rescissoria”.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James Rodriguez-Napoli, ADL testa la voglia d'azzurro del ragazzo: vuole che metta pressione al Real, la situazione [ESCLUSIVA]