Calciomercato SSC Napoli - Anan Khalaili e Mario Gila restano i primi obiettivi dei partenopei. E la svolta si avvicina, in un senso o nell'altro. Visto che gli azzurri sono sui due obiettivi di Manna già da tempo.
Sulle trattative per Khalaili e Mario Gila, Il Mattino svela:
"Il muro di Lazio e Union Saint Gilloise piano piano viene giù. Così, se i biancocelesti possono calare le pretese per Gila la prossima settimana nonostante le smentite, anche il club belga può aprire le porte per il terzino israeliano. Da una richiesta iniziale di 25 milioni, l'Union è già arrivata a 20. Il Napoli vorrebbe spendere 30 milioni per rifarsi la difesa con entrambi, ma probabilmente servirà qualcosa in più. Forte, sempre, del placet dei due calciatori che si sposterebbero volentieri in azzurro subito. Poi il resto verrà da sé. Dopo l'ufficialità di Allegri e le prime uscite".
