Ultimissime calcio mercato Napoli - Il futuro della fascia del Napoli potrebbe essere Fabio Parisi. Il terzino dell'Empoli è del 2000, un 21enne che sta facendo fatica a trovare spazio. Solo 4 le presenze finora con un 1 assist in Serie A, ma il futuro è roseo e il Napoli pensa anche a lui nella rosa dei nomi in cui vi sono anche Reinildo Mandava ed Estupinan.
Il terzino mancino Fabio Parisi è della scuderia di Mario Giuffredi, che in questi anni ne ha già portati diversi di terzini in maglia azzurra. Da Hysaj a Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. La SSC Napoli, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, sta cercando di bloccare questo giovane talento per poi chiudere il colpo la prossima estate.
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Giuffredi, agente fra gli altri anche di Fabio Parisi e Matteo Politano:
"Parisi andrà al Napoli? L’ho segnalato al club partenopeo ed è seguito anche da altre squadre italiane. È sicuramente pronto per giocare in un grande club, anche se finirà la stagione nell’Empoli. Parisi e Casale del Verona sono i prospetti più interessanti della Serie A. Perché in Nazionale va Bernardeschi e non Politano? Per me Politano e Berardi sono gli esterni offensivi più forti del campionato italiano, ma le convocazioni vengono fatte da Mancini e devono essere rispettate".
Come vi abbiamo raccontato su Calcio Napoli24, tra le squadra interessate c'è sicuramente il Napoli che ha seguito l'evoluzione di Parisi fin da Avellino. I primi contatti ci sono stati, la destinazione sarebbe gradita anche perchè per Fabiano significherebbe riavvicinarsi a casa. Il Napoli starebbe pensando di strappare già un'opzione per poi acquistarlo successivamente. I discorsi - al momento - sono fermi solo a chiacchierate informali. Parisi è concentrato sull'Under 21 e sulla stagione da fare con l'Empoli perchè un futuro da big passa proprio da queste due situazioni.