Calciomercato Napoli - Neanche il tempo di archiviare la gioia per lo scudetto conquistato, che il Napoli è subito pronto a tuffarsi nel futuro. A prescindere dalla decisione di Conte di restare o meno, la squadra ha bisogno di rinforzi di valore perchè l'anno prossimo affonterà anche la Champions League.
Patron De Laurentiis, secondo Sportmediaset, ha stanziato un budget acquisti da 150-180 milioni per la prossima campagna estiva. Non solo acquisti però, perchè bisognerà fare fronte anche alle cessioni: una di queste dovrebbe essere quella di Anguissa.
"A centrocampo sarà necessario almeno un paio di innesti, perché Frank Zambo Anguissa con ogni probabilità alla soglia dei 30 anni è orientato ad accettare la ricchissima offerta che gli arrivi dall’Arabia. La trattativa più avanzata è quella che riguarda l’ucraino Heorhij Sudakov dello Shakhtar Donetsk, 22 anni, una mezzala che a tempo ha manifestato l’intenzione di venire a giocare in Italia. Il Ceo del club ucraino, Sergei Palkin, ha già dichiarato di essere in dirittura d’arrivo per il passaggio del suo gioiellino al Napoli, valutazione sui 40 milioni".