Nonostante i problemi fisici che hanno colpito la rosa, il Napoli non intende restare a guardare sul mercato invernale. Lâennesimo stop di Frank Zambo Anguissa costringerà il club partenopeo a muoversi con decisione già a gennaio.
Secondo quanto riportato da Mediaset e ripreso da TuttoNapoli.net, in cima alla lista dei rinforzi câè Arthur Atta, talento francese dellâUdinese valutato circa 20 milioni di euro. Le prime conversazioni tra i due club sarebbero già iniziate, ma i friulani preferirebbero rinviare tutto allâestate.
Restano in corsa anche Kobbie Mainoo del Manchester United, il cui prezzo di 50 milioni spaventa, e Morten Frendrup del Genoa, considerato unâalternativa più economica ma dal profilo tecnico diverso.