Ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli che rischia di perdere diversi big in estate. Con l'addio di Insigne, anche Mertens è pronto a salutare ma una cessione importante potrebbe arrivare con Fabian Ruiz.
Calciomercato Napoli - Il Napoli potrebbe pensare a diverse cessioni in estate in questa rivoluzione che prevede soprattutto la questione ingaggi. Intanto, tra i giocatori in uscita c'è in particolare Fabian Ruiz pronto a dire addio visto che è in scadenza 2023 e non è in procinto di rinnovare con il club azzurro. Sono tante le squadre interessate al giocatore. In questa stagione ha aumentato i suoi numeri, così come le prestazioni grazie a Spalletti. Ora Fabian Ruiz è conteso tra Real Madrid, PSG e Liverpool. Sono queste tre le squadre principalmente interessate al giocatore. Anche Barcellona e Arsenal lo seguono, ma secondo quanto riportato in Spagna da Ok Diario, ora il giocatore del Napoli Fabian Ruiz lo vogliono Paris Saint Germain e Liverpool in particolare e sfidano il Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Giuntoli: tre colpi
Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano spagnolo, si sono fatte sotto in maniera seria Liverpool e Paris Saint Germain per l'acquisto di Fabian Ruiz. I due top club sfidano Real Madrid e Barcellona. Le squadre che da più tempo sono sulle sue tracce. Pronta una rivoluzione in quei reparti in particolare per PSG e Liverpool che vogliono puntare su Fabian Ruiz che è in uscita da Napoli.