Napoli - Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha commentato anche la trattativa conclusa per Arkadiusz Milik:
Tornando allâattaccante, è finito un altro tormentone: Milik. Ieri il giocatore era già a Marsiglia, ha scelto la maglia numero 19, tutto fatto con il Napoli per il prestito con obbligo di riscatto a una cifra finale che sarà molto vicina ai dodici milioni. De Laurentiis ha evitato la beffa del parametro zero, il giocatore torna a giocare per andare allâEuropeo, ma qualcosa continua a non quadrare. Tornano alla mente i grandi rifiuti di Milik, anche il no ai cinque milioni di ingaggio offerti dalla Roma lâestate scorsa e non solo. Perché oggi ha scelto il Marsiglia?
Chi pensava aspettasse la Juve per lâestate prossima (compreso chi vi scrive) non è stato buon profeta, ma viste le ambizioni del giocatore, pensare che questo trasferimento possa davvero essere definitivo per il futuro di Milik mi sembra eccessivo. Un parcheggio intelligente? Chissà . Avremo risposte lâestate prossima.