Il West Ham ha manifestato il proprio interesse per l'ingaggio dell'attaccante del Chelsea Armando Broja. L'attaccante albanese - racconta il Daily Mail - interessa anche a Newcastle, Everton, Napoli e Inter, con i nerazzurri che stanno cercando di riprendere in prestito Romelu Lukaku.
Gli Hammers sono nel pieno del tentativo di rafforzare le loro opzioni di attacco in vista di quella che promette di essere un'altra estenuante stagione dopo la qualificazione per l'Europa Conference League.
Broja, 20 anni, ha segnato nove gol in 38 partite in tutte le competizioni con il Southampton durante il suo periodo in prestito lontano da Stamford Bridge la scorsa stagione. Ha fatto una sola apparizione in prima squadra con il Chelsea, ma attualmente è sotto contratto con il club fino al 2026 dopo aver firmato un nuovo contratto a lungo termine la scorsa estate prima di andare in prestito.
Il mese scorso il boss dei Blues Thomas Tuchel ha confermato che Broja - che ha segnato tre gol in 12 partite con il suo paese - tornerà a Stamford Bridge per prendere parte alla pre-stagione:
'Quando li diamo in prestito, lo facciamo per loro ma anche per riavere giocatori migliori e più esperti. Sono i nostri giocatori e voglio averli in pre-stagione e poi decideremo cosa succederà"
Non è chiaro quanto costerebbe Broja se dovesse andare avanti nella finestra di trasferimento, anche se un primo prezzo preso in esame dal Chelsea potrebbe essere quello di 25 milioni di sterline, poco meno di trenta milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli