Calciomercato Napoli: arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Mario Gila, priorità del club partenopeo in questa iniziale fase di mercato aspettando l’ufficialità per Massimiliano Allegri.
Nicolò Schira, esperto di mercato, via X svela infatti una novità relativamente all’inserimento dell’Atalanta:
“L’Atalanta si è unita alla corsa per prendere Mario Gila dal Lazio, che chiede €30M per venderlo (RealMadrid ha il 50% sulla vendita). L’Atalanta è pronta a offrire €20-25M per superare il Napoli, che ha un accordo con il difensore centrale (contratto fino al 2031 con uno stipendio di 3M/anno)”.
Il giornalista nel fornire questa nera ha ripreso un precedente aggiornamento del 16 giugno in cui scriveva:
“Accordo di principio tra Mario Gila e Napoli per un contratto fino al 2031 (3 milioni/anno) con opzione per il 2032. Il Napoli sta ora lavorando per trovare un accordo con la Lazio, che non vorrebbe venderlo e chiede 30 milioni di euro. Mentre il Napoli vorrebbe spendere meno”.
In precedenza, Schira ha riportato anche importanti novità per quanto riguarda il futuro di Antonio Vergara:
"Esclusiva: il Napoli è pronto e fiducioso nel prolungare il contratto di Antonio Vergara fino al 2032 con un importante aumento di stipendio. Il Napoli ha rifiutato due offerte ricche (circa 30 milioni di €) negli ultimi giorni per trattenere il giovane talento".