Tre indizi possono fare una prova?

Calcio Mercato  
Sander Berge, centrocampista norvegese del GenkSander Berge, centrocampista norvegese del Genk

Sander Berge, centrocampista norvegese del Genk, piace al Napoli? In occasione del match di Champions League tra azzurri e belgi, ben più di un tesserato ne ha parlato in ottica calciomercato

Calciomercato Napoli - Sander Berge piace al Napoli? Nell’ottica di un centrocampo giovane, improntato sull’identikit tattico di un centrale - in grado, chissà, di sostituire Allan (?) -, il classe ’98 norvegese del Genk potrebbe tranquillamente sistemarsi all’interno di una lista ipotetica di obiettivi. Del resto il calciatore è ben conosciuto e chiacchierato tra azzurri e belgi: di seguito tre brevi testimonianze - vogliamo chiamarli forzatamente indizi? - che possono garantire sulla qualità di Berge (che di nome non fa solo Sander, ma Sander Gare Bolin: la scommessa per Decibel Bellini sarebbe dirlo tutto d’un fiato, ma stiamo correndo troppo).

Sander Berge, centrocampista norvegese del Genk, durante Genk-Napoli
  • L’ammissione del direttore sportivo del Genk, Dimitri De Condé, a CalcioNapoli24:

“Il Napoli su Berge? Fino a questo momento non ne abbiamo parlato col Napoli, quest’estate poteva finire in Premier, ma non sono arrivate le offerte adeguate. Magari ne parleremo col Napoli proprio stasera a cena”

  • La potenziale apertura del presidente del Genk, Peter Croonen, al Corriere del Mezzogiorno:

"Berge ha grandi potenzialità, è un giocatore molto professionale, può crescere ancora, penso che abbia le qualità per approdare nei campionati più importanti, dalla Premier League alla serie A. Napoli? No comment, sarebbe un piacere fare una trattativa con De Laurentiis, quando ha preso Koulibaly non ero il presidente del Genk, so che il Napoli è stato molto professionale. Per Berge abbiamo avuto delle conversazioni con vari club di serie A ma non offerte ufficiali”

  • L’apprezzamento senza giri di parole del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, a Sky Sport prima di Genk-Napoli:

Genk? Lucumi e Berge da tenere d'occhio, così come Maehle”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top