Il destino di Rafa Benitez è ormai lontano da Napoli. Il tecnico spagnolo, a meno di clamorosi ed inattesi colpi di scena, non rinnoverà il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis concludendo così dopo 2 stagioni l'avventura in azzurro dopo aver collezionato una Coppa Italia e una SuperCoppa Italiana. L'ex tecnico del Liverpool, secondo quanto riferito dalla radio spagnola Onda Cero, sarebbe a un passo dal firmare il suo contratto con una nuova squadra: il Real Madrid. Vista l'ormai imminente partenza di Carlo Ancelotti dalla panchina dei blancos, questo posto resta quindi vacante e l'ex Liverpool è pronto a rispondere alla chiamata della Casa Blanca.Â