Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: si va verso la cessione di Frank Zambo Anguissa! Il centrocampista camerunense potrebbe davvero lasciare il Napoli in estate e - secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino - avrebbe già trovato una nuova squadra.
Si tratta del Besiktas, club turco che da tempo è sulle tracce di Anguissa. Stavolta, però, pare ci siano stati più di semplici contatti tra club ed entourage. Il Mattino assicura che Anguissa ha già trovato un principio di accordo contrattuale con il Besiktas per farsi trovare pronto nel caso in cui venisse completata la trattativa.
Anguissa avrebbe accettato un contratto da 4 milioni di euro a stagione con il Besiktas. Si attende adesso l'offerta turca per il Napoli: secondo Il Mattino, il club di De Laurentiis pretende almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Anguissa, cifra che al momento il Besiktas non è disposto a sborsare. Ma "a stagione conclusa - precisa Il Mattino - lâaffare potrebbe accelerare".