Carlo Alvino, collega di Canale 8, è intervenuto nel corso di Otto Football Club su Canale 8: "Ad oggi siamo al 7 gennaio, il Napoli è stata per ora l'unica squadra a sborsare ben 13 milioni cash per acquistare un giocatore di livello come Gabbiadini. Lo giuro quì davanti a voi, se entro fine gennaio un'altra squadra italiana dovesse spendere 13 milioni cash per un acquisto, offrirò una pizza a tutti i presenti quì. Questo per dire che il sempre tanto criticato Napoli continua a fare buone cose in sede di mercato".Â