Ultimissime calciomercato Napoli, cercasi un altro esterno offensivo dopo aver visto sfumare Dan Ndoye andato alla fine al Nottingham Forest. E sembrerebbe esserci già una concreta alternativa.
Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la meta più attendibile sembra essere l’Inghilterra adesso. E la novità in particolare sta nella riflessione che starebbe facendo la SSC Napoli: meglio prendere un giocatore affermato ma ancora affamato con ingaggio alto e cartellino in prestito, o puntare su un giovane talento in definitivo e capace di fare già la differenza?
In caso di opzione A, Jack Grealish e Raeem Sterling restano i due nomi caldi nel frattempo con City e Chelsea che dovrebbero però contribuire allo stipendio per far quadrare i conti.
Il giocatore ai margini coi citizens - intrigato dall’idea Napoli - guadagna infatti 15 milioni di euro netti, così come poco meno percepisce Sterling che sarebbe da recuperare sia sul piano fisico che mentale dopo l’ultima stagione opaca all’Arsenal.
E se invece si optasse per l’ipotesi di un giovane? Ecco che - come riporta la rosea - il nome di Alejandro Garnacho riprenderebbe quota dopo il tormentone dello scorso gennaio.
Ma questa volta lo scenario è ribaltato: il Manchester United ha messo alla porta l'argentino, di conseguenza la trattativa dovrebbe essere decisamente più semplice.