Allan-PSG, Gazzetta annuncia: "Offerta arrivata nella sede del Napoli! Distanza di 15mln fra i club, brasiliano in pressing per chiudere: le cifre"

Calcio Mercato  
Allan-PSG, Gazzetta annuncia: Offerta arrivata nella sede del Napoli! Distanza di 15mln fra i club, brasiliano in pressing per chiudere: le cifre

Calciomercato Napoli - E' arrivata nella sede del club di De Laurentiis l'offerta del Paris Saint-Germain per Allan, la distanza fra domanda e offerta è di 15 milioni

Calciomercato Napoli - Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Allan, con il centrocampista del Napoli che spinge per la chiusura dell'affare: vedrebbe infatti triplicarsi l'attuale ingaggio pagato dal club di De Laurentiis ed è per questo che il pressing fra le parti è costante.

Allan, è arrivata l'offerta del PSG: distanza di 15 milioni col Napoli

Ad annunciare l'ultim'ora di calciomercato, con l'offerta recapitata nella sede della SSC Napoli arriva dall'edizione online di Gazzetta:

Il Psg ci riprova. Stavolta, però, con il chiaro intento di chiudere l'operazione Allan. In questo periodo, il mediano del Napoli è impegnato con la nazionale brasiliana nella Coppa America, ma ha già dato il suo assenso a un eventuale trasferimento a Parigi. L'offerta dello sceicco Nasser Al Khelaifi è stata recapitata in sede: 55 milioni di euro elevabili massimo fino a 60. La richiesta di Aurelio De Laurentiis non si sposta da 70 milioni. Insomma, ballerebbero una quindicina di milioni e non sono pochi.

Ma Allan non vuole perdere quest'altra occasione, dopo quella avuta a gennaio. Il Psg gli offre un contratto faraonic0, 6 milioni a stagione per i prossimi 4 anni, contro i 2 che gli garantirà il Napoli fino al 2023. Insomma, non è escluso che sia lo stesso centrocampista brasiliano a pressare perché il club trovi l'accordo col Psg. Diversamente, Carlo Ancelotti potrebbe ritrovarsi un giocatore svuotato e, magari scontento. Dopo gennaio, e il no al Psg, il rendimento di Allan è calato parecchio, salvo poi ritrovarlo nel finale di campionato.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, CdS: quattro aspetti hanno convinto l'argentino! L'Inter preferirebbe darlo a ADL piuttosto che alla Juve, affare da 60 mln