Calciomercato Napoli, De Laurentiis scende in campo per Lukaku! Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, il presidente del Napoli starebbe lavorando in prima persona per l'acquisto dell'attaccante belga dopo aver parlato con Antonio Conte a Ischia.
Dopo l'incontro con l'allenatore, De Laurentiis avrebbe deciso di accelerare le manovre per Lukaku presentando al Chelsea un'offerta da 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus, che però al momento è ritenuta insufficiente dal club londinese, che continua a chiedere 40 milioni di euro per lasciar partire il belga.
"La diplomazia è allâopera per trovare la quadratura giusta", scrive Repubblica. Sia il ds Manna che l'agente Federico Pastorello, mediatore nella trattativa con Lukaku, stanno lavorando insieme per accorciare i tempi dell'operazione. "In attesa di verificare i margini di un eventuale scambio, si lavora per stringere i tempi".
Difficile che Lukaku possa arrivare al Napoli entro domenica, quando gli azzurri giocheranno in trasferta a Verona, ma l'obiettivo è quello di averlo entro il 25 agosto, giorno di Napoli-Bologna.