Addio Albiol, la clausola scade nel weekend: non è improbabile che il Valencia si inserisca sul Villarreal

Calcio Mercato  
Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del NapoliRaul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli

Che fine farà Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli? L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del suo addio in direzione Spagna, vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano:

"Pare che alla fine se l’accaparrerà il Sottomarino Giallo, del tutto determinato a pagare la clausola di 4 milioni di euro (valida fino al 30 giugno). Dovrebbe essere oramai cosa fatta quella del ritorno di Albiol in Spagna, ad un Villareal che lo corteggia da un po’ e che non avrebbe alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire. Col Napoli già ampiamente informato sulla mossa del club spagnolo, con l’assenso del difensore arrivato di recente dopo attenta riflessione, non ci sarebbero dunque ulteriori ostacoli al trasferimento. A meno che non si frapponga qualche pretendente dell’ultimo momento (il ritorno del, e al Valencia?). Cosa non del tutto improbabile"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top